I sistemi informativi del Gruppo Marconi, basati su gestionali sviluppati internamente, consentono di interfacciarsi in maniera estremamente flessibile con i principali gestionali esistenti quali Sap e JD Edwards ma anche con sistemi in dotazione ad aziende medio-piccole.
L’introduzione, già alla fine degli anni Novanta, di sistemi di lettura e controllo in radio frequenza ha consentito al Gruppo Marconi di affrontare le nuove disposizioni della normativa comunitaria 178/2002 che regola le direttive in materia di tracciabilità dei prodotti alimentari. Il Gruppo è alla continua ricerca di nuove soluzioni ed innovazioni tecnologiche, ad esempio la virtualizzazione dei server del CED.
Il principale partner tecnologico è Zebra, leader mondiale nella fornitura di sistemi in radio frequenza dedicati alla logistica integrata del freddo.
I clienti del Gruppo Marconi possono anche accedere ad un’area riservata via web, con un proprio account, e visionare i dati relativi ai propri prodotti stoccati negli spazi del magazzino a loro riservati.
Contattaci